Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, con la Champions il sogno è Allegri: due le alternative

Senza Champions arriverà un tecnico giovane

La prossima stagione del Napoli ed il suo futuro tecnico dipenderanno da questo finale di stagione e dal piazzamento finale degli azzurri.

Come riporta il Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha un piano A e piano B in caso di qualificazione Champions o mancato obiettivo. Il sogno con la Champions è Massimiliano Allegri, da tempo pallino di ADL e come alternative si valutano Luciano Spalletti o Paulo Fonseca, tecnico quest’ultima che il patron stima molto. Cambierà tanto senza Champions ed in tal caso arriverà un tecnico giovane ed un nuovo progetto, in lizza nel caso Italiano, Juric o Dionisi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.