Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Basic sempre più vicino: ballano due milioni con il Bordeaux

Ecco le ultime sulla trattativa per il centrocampista croato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa tra il Bordeaux e il Napoli per portare il centrocampista croato Toma Basic alle falde del Vesuvio. Il giocatore sarebbe il rimpiazzo giusto dopo il ritorno di Bakayoko al Chelsea.

La prima offerta del club azzurro è stato quella di un prestito con diritto di riscatto, rispedita poi al mittente dal club francese che ha fretta di far cassa. La richiesta è di circa 10 milioni di euro per il cartellino del croato. ADL ne offre quasi otto, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico dato che il contratto del giocatore scadrà nel 2022 e inoltre c’è già il si del giocatore sul gradimento della destinazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.