CdS – Napoli a patti con sè stesso: tre obiettivi da raggiungere per riscattare questa stagione

24 ore di relax per il Napoli

Nella giornata di ieri il Napoli, ha voluto dedicare un pò di tempo a sè stesso liberandosi per 24 ore dei cattivi pensieri che circolano nell’aria dopo le ultime uscite. I calciatori e la società si sono riuniti tutti a pranzo ad Ercolano, alla Masseria Guida. Pranzo offerto dal centrocampista francese Bakayoko, vittima di multa dopo alcuni recenti ritardi agli allenamenti. Gli azzurri sono scesi a patti e hanno provato a trovare una soluzione per i prossimi impegni che li aspettano, in cui si giocheranno una buona fetta della stagione. Gli obiettivi principali sono riprendersi quei troppi punti lasciati per strada, soprattutto per raggiungere quel quarto posto tanto ambito, prendersi la Supercoppa e infine sfatare il tabù del “Diego Armando Maradona”. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.