Cerca
Close this search box.

CdS – Mertens tentato dall’Inter, prevalsa la scelta di vita: spunta una speciale clausola sul rinnovo

La personalissima partita di Mertens

Napoli-Inter è stata un po’ la personalissima partita di Dries Mertens, fermo per settimane a un bivio tra una nuova avventura a Milano o rinnovo con gli azzurri. Ha prevalso il cuore, il belga si sente napoletano, battezzato dal popolo partenopeo con il nome ‘Ciro’. Giuntoli a Sky rassicura: “Per il rinnovo di Mertens e Zielinski manca poco”. Secondo indiscrezioni l’ufficialità potrebbe arrivare nell’affollato weekend dove gli uomini di Gattuso si giocano un posto nella finale di Coppa Italia.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica uno spazio al rinnovo di Mertens: “Napoli-Inter è stata la sua partita personalissima, per settimane intere, nel silenzio rumoroso d’una trattativa per il suo contratto vissuta senza veli: poteva andarsene a Milano, ci sono stati contatti, confermati da Ausilio, e un’umanissima tentazione di rimettersi in gioco, altrove, diversamente. Poi ha prevalso la scelta di vita, ch’è anche quella del cuore, e adesso mancano semplicemente le firme sul rinnovo biennale (e opzione per il terzo), con tutti quei bonus tra i quali c’è anche la parola scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.