Cerca
Close this search box.

CdS – Mertens a De Laurentiis: “Presidente, io voglio vincere”. Il retroscena dell’incontro di marzo

Dries Mertens resta a Napoli. Dopo mesi di rumors e tentativi di Inter e Chelsea a convincere il belga, alla fine è stato De Laurentiis a raggiungere l’intesa. La volontà dell’attaccante era chiara: la squadra azzurra è sempre stata in cima alle sue preferenze e sperava che alla fine avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica un’ampia parte al prolungamento di contratto dell’azzurro, raccontando anche un retroscena che risale all’incontro col patron a inizio marzo.

Era la domenica del post Napoli-Torino, che De Laurentiis chiama Mertens e lo invita all’Hotel Vesuvio per discutere sul suo futuro. Ciro Dries non ha parlato di cifre, perché non era questione di soldi. La richiesta del numero 14 è stata chiara: “Presidente, io voglio vincere” e il patron sorridente: “E perché secondo te io voglio perdere….?”. Si sono salutati stringendosi la mano. Poi sono arrivate Inter e Chelsea e l’emergenza Coronavirs ‘che hanno provato a forzare una volontà ormai radicata’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.