Cerca
Close this search box.

CdS – Maradona, gli ex compagni in dubbio per Napoli-Lazio. Bruscolotti: “Difficile dimenticare che ci fu negato lo stadio”

Prima della sfida con i biancocelesti la seconda statua dedicata al 'Pibe de Oro' farà il giro dell'impianto di Fuorigrotta a lui intitolato

Sono momenti di forte commemorazione in casa Napoli, che il 25 novembre ha ricordato Diego Armando Maradona nel giorno del primo anniversario della sua morte. Commemorazione che proseguirà fino a domani, quando prima della sfida di campionato contro la Lazio una seconda statua a lui dedicata farà il giro dello stadio.

Quello stadio che, ricorda l’ex campione azzurro Giuseppe Bruscolotti, fu negato a lui e ad altri compagni del ‘Pibe de Oro’ vincitori dello scudetto nel 1987: “Difficile dimenticare ciò che accadde il 10 maggio. Noi del primo scudetto abbiamo fondato un’associazione e decideremo tutti insieme nelle prossime ore“. La decisione di cui parla Bruscolotti riguarda la loro presenza all’impianto di Fuorigrotta per l’evento di domani.

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di un altro ex campione azzurro, Alessandro Renica: “Vorremmo un rapporto con il club: le leggende di Milan, Inter e Juve sono importanti mentre qui sembrano un peso“. A riportarlo è il Corriere dello Sport di oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.