Sono momenti di forte commemorazione in casa Napoli, che il 25 novembre ha ricordato Diego Armando Maradona nel giorno del primo anniversario della sua morte. Commemorazione che proseguirà fino a domani, quando prima della sfida di campionato contro la Lazio una seconda statua a lui dedicata farà il giro dello stadio.
Quello stadio che, ricorda l’ex campione azzurro Giuseppe Bruscolotti, fu negato a lui e ad altri compagni del ‘Pibe de Oro’ vincitori dello scudetto nel 1987: “Difficile dimenticare ciò che accadde il 10 maggio. Noi del primo scudetto abbiamo fondato un’associazione e decideremo tutti insieme nelle prossime ore“. La decisione di cui parla Bruscolotti riguarda la loro presenza all’impianto di Fuorigrotta per l’evento di domani.
Alle sue parole si sono aggiunte quelle di un altro ex campione azzurro, Alessandro Renica: “Vorremmo un rapporto con il club: le leggende di Milan, Inter e Juve sono importanti mentre qui sembrano un peso“. A riportarlo è il Corriere dello Sport di oggi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro