Cerca
Close this search box.

CdS – Lozano cacciato da Gattuso durante l’allenamento. La ricostruzione

Un po’ come accaduto qualche mese fa ad Allan

Incredibile retroscena riportato dal Corriere dello Sport di oggi: Hirving Lozano si sarebbe fatto cacciare da Gennaro Gattuso durante l’ultimo allenamento del Napoli. Il messicano, la cui avventura in azzurro sembra ormai già al capolinea, secondo quanto spiegato dal quotidiano sarebbe stato mandato via perché mostratosi troppo svogliato durante la seduta. Un atteggiamento che l’allenatore ha decretato come intollerabile.

Gattuso infatti non vuole  distrazioni e ha mostrato nuovamente tolleranza zero. Per questo motivo, l’acquisto più costoso della storia del Napoli è stato mandato a fare la doccia prima del previsto. Un po’ come accaduto qualche mese fa ad Allan. Il rapporto tra i due non sembra esser mai decollato e Gattuso, in effetti, è finito anche nel mirino della stampa messicana, reo di non aver dato sufficiente spazio al ragazzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.