CdS – Kean ha voglia d’Italia. Piace molto a Giuntoli

Può essere un profilo adatto al Napoli

Moise Kean è un profilo gradito al Napoli. Lo ribadisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come da sempre nella politica del club di De Laurentiis c’è quella di andare a caccia di calciatori che ancora non sono esplosi.

Tra questi c’è sicuramente l’attaccante dell’Everton, che secondo il quotidiano piace a Giuntoli e non dispiace a Gattuso. “Ci sarebbe da lavorare sul carattere, plasmarlo, per renderlo a misura di Napoli, per evitare che la ‘città tentatrice’ lo induca in errore già di quanto non faccia già da solo Kean. Che però ha voglia d’Italia” scrive il Corriere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.