CdS – Insigne imbufalito al K.O. di ieri: il capitano azzurro alza la voce negli spogliatoi

Tra gli azzurri regnava silenzio totale

Lorenzo Insigne prende in mano le redini della situazione al triplice fischio di Napoli-Bologna. Il capitano azzurro ha rotto il silenzio che regnava tra i calciatori nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro i felsinei facendo sentire la propria voce: “Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola” scrive oggi il Corriere dello Sport.

Quotidiano che rivela poi il retroscena relativo alla reazione di Insigne: Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. Scaduto. Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Da capitano e scugnizzo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.