Cerca
Close this search box.

CdS – Il Napoli punta Jovic, ma il Real vorrebbe inserire Fabiàn nella trattativa: no di ADL

Il Napoli deve sciogliere diversi nodi in vista della prossima stagione e, tra questi, i più importanti sono quelli legati a Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il rinnovo non arriva per nessuno dei due e, probabilmente proprio per questo, il club azzurro ha palesato un concreto interesse per Luka Jovic del Real Madrid, assistito da Fali Ramadani, tra l’altro stesso agente di Maksimovic e soprattutto Koulibaly. Sul centravanti classe ’97 – si legge sul Corriere dello Sport – il Napoli è forte e sarebbe pronto a fare sul serio.

RICHIESTA REAL, NO DI ADL – Non appena saputo dell’interesse per Jovic, al Real Madrid hanno cominciato a pensare che quest’ultimo possa essere merce di scambio per arrivare a Fabian Ruiz. Florentino Perez vorrebbe acquistare il centrocampista spagnolo e potrebbe inserirlo nell’ambito di questa operazione, ma per ora è solo uno scenario plausibile. Ma strategia del Napoli è chiara: tenere duro su Fabian, indurlo a rinnovare e allontanare il Real Madrid. A prescindere da Jovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.