Kalidou Koulibaly è atteso in ritiro a Dimaro tra lunedì e martedì, proprio quando è atteso De Laurentiis. E allora dovrebbe esserci il tanto atteso incontro per parlare faccia a faccia del rinnovo, scrive il Corriere dello Sport. Ecco un estratto:
“DeLa ha offerto un rinnovo faraonico da 6 milioni di euro netti per i prossimi cinque anni, garantendogli lo stesso stipendio dell’ultimo contratto in scadenza nel 2023, e Kalidou ha declinato. E non per la corte della Juve: di andare a Torino non ha intenzione e del resto il Napoli non intende neanche trattare. Neanche ascoltare. Sullo sfondo, però, ci sono il Chelsea e il Barça, e ciò significa che il rischio di una cessione esiste; resiste. A patto che l’offerta sia quella giusta: altrimenti, andrà in scena l’ultima stagione azzurra a scadenza”
“Il confronto tra l’uomo Aurelio e l’uomo Kalidou sarà fondamentale, imprescindibile: lo attendono i tifosi, i compagni di squadra e più di tutti un signore di nome Luciano [..] [..] Ma il tempo passa e la ruggine è impietosa. E il sospetto che le catene possano spezzarsi comincia a serpeggiare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro