CdS – Hojlund è la prima scelta del Napoli in caso di cessione di Osimhen

Secondo Il Corriere dello Sport, in caso di partenza di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, Cristiano Giuntoli, d.s. degli azzurri, sarebbe pronto a rimpiazzarlo con Rasmus Hojlund, centravanti dell’Atalanta: “L’attaccante che ha conquistato Giuntoli è, da mesi, Rasmus Winther Hojlund, 20 anni appena compiuti, l’enfant prodige dell’Atalanta che sposa fisicità, eleganza, padronanza tecnica e giovinezza: è chiaro che ad orientare il destino sarà il mercato intorno ad Osimhen e se proprio non fosse possibile tenersi stretto il nigeriano, allora Hojlund diventerebbe la primissima opzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.