CdS – Furia ADL, pesante punizione in arrivo per la squadra: multa complessiva da 2.5 milioni di euro!

Pesante punizione per i giocatori

Lunedi arriveranno pesanti multe tramite raccomandate ai giocatori del Napoli. Aurelio De Laurentiis utilizzerà gli ultimi giorni disponibili per effettuare una stangata mai vista nel mondo del calcio e che punirà in modo molto importante gli stipendi dei giocatori: un risarcimento per i danni di immagine e pari al 25% (sul lordo mensile), in qualche caso, e se fosse possibile, toccando persino il 50% e incidendo in maniera sensibile sugli stipendi e in modo esemplare sulle coscienze dei giocatori.

De Laurentiis tornerà lunedì dagli States ed è pronto a punire tutta la squadra con una multa complessiva da 2.5 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.