Cerca
Close this search box.

CdS – Emerson Palmieri in cima alla lista, ma Giuntoli ha già pronto il piano B

Napoli e Chelsea sono in buoni rapporti, il che faciliterebbe l'arrivo del terzino italo-brasiliano

Il Napoli lavora a rinforzare il ruolo di terzino sinistro e il nome in cima alla lista dei preferiti resta Emerson Palmieri. Napoli e Chelsea, in virtù degli affari Jorginho e Bakayoko, sono in buoni rapporti, scrive oggi il Corriere dello Sport, il che faciliterebbe l’arrivo dell’italo-brasiliano, pupillo di Spalletti che lo lanciò ai tempi della Roma.

Tutto questo, però, potrebbe non bastare. Ecco perché il direttore sportivo azzurro Giuntoli ha pronto il “piano B”, composto da ben tre alternative a Emerson Palmieri. La prima è Reinildo Mandava, fresco campione di Francia con il Lille; c’è poi Gabriel Gudmundsson, che ha età (ha appena 22 anni) e slanci per assecondare il calcio di Spalletti; la terza si trova alla Dinamo Kiev ed è Vitalij Mykolenko, anch’egli ventiduenne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.