CdS duro: “Napoli prigioniero di Osimhen, troppi privilegi concessi al calciatore”

Un duro attacco, l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha attaccato pesantemente Victor Osimhen, definendo il Napoli ostaggio dei suoi comportamenti e l’ennesima assenza fa discutere.

Il calciatore decide tanto in totale autonomia, ha deciso di guardare Napoli-Genoa dalle tribune ma come succede sempre sarà il campo unico protagonista.

Contro il Barcellona in tanti attendono il vero Victor e li si capirà se saranno tutti felici del nigeriano o questa sceneggiata lo porterà ai titoli di coda.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.