Cerca
Close this search box.

CdS – Dieta ed allenamenti no stop: cosa filtra sulla condizione fisica di Lukaku

Romelu Lukaku si sta allenamento duramente a Castel Volturno. Scalpita per essere titolare contro il Cagliari

 

Dopo l’esordio condito con il gol che ha ristabilito la parità nella gara contro il Parma, Romelu Lukaku non vede l’ora di poter essere schierato dal 1′ minuto contro il Cagliari dopo la sosta per le nazionali. L’attaccante belga si sta allenamento senza sosta a Castel Volturno per farsi trovare pronto fisicamente da Antonio Conte. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, le risposte ai test che Lukaku ha effettuato sul piano fisico, sono state ottimali. Ecco cosa si legge nello specifico:

Domenica libera, e poi sotto con l’operazione-Cagliari: tre sessioni singole e ieri una doppia al centro sportivo di Castel Volturno. E i riscontri sono stati molto interessanti. Corre, accelera e ci dà dentro a più non posso. Fisicamente, del resto, si è presentato piuttosto preparato e tirato a lucido, avendo seguito per l’estate intera i programmi atletici compilati dal prof. Coratti e anche due settimane di digiuno intermittente prima di arrivare. Sta bene Big Rom, gli manca il ritmo partita ma è solo questione di tempo“.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.