Cerca
Close this search box.

CdS – De Laurentiis è una furia in Lega: “Se qualche mio giocatore si fa male, chiedo i danni!”

Il patron del Napoli sbotta nell'Assemblea tenutasi ieri

Nella giornata di ieri si è tenuta l’Assemblea di Lega, incontro che ha suscitato nervosismo e clima teso. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato tra i più infuocati nel condividere il suo disappunto sul discorso diritti televisivi e sul prossimo calendario.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli avrebbe avuto un diverbio con Andrea Butti, Heah of Competition della Lega, con il quale il patron avrebbe discusso proprio a causa del calendario. “Se si fa male qualche mio giocatore chiedo i danni”, ha tuonato De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.