CdS – De Laurentiis blinda gli incedibili: sono quattro i calciatori che non si toccano

Il patron ha deciso il futuro

Mancano due giornate al termine del campionato e già si comincia a discutere riguardo la prossima stagione.

Il Napoli, a prescindere dal piazzamento in campionato ed il probabile nuovo tecnico, ha già scelto i suoi incedibili. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha deciso che Zielinski, Lozano, Osimhen ed Insigne sono incedibili! La situazione del capitano vede un rinnovo da firmare ma visto le ultime prestazioni il quotidiano sottolinea come il Napoli non può fare a meno di Lorenzo Insigne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.