Cerca
Close this search box.

CdS – Caso Juventus-Napoli, il club bianconero non si costituisce in giudizio: il punto

Nella giornata di domani la sentenza del Giudice Sportivo

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, è tornato sulla vicenda Juventus-Napoli, che domani vedrà il suo verdetto: “Nel frattempo, domani è il giorno del giudizio. E’ proprio il caso di dirlo: il giudice sportivo Tommaso Mastandrea, infatti, si pronuncerà in merito alla partita Juve-Napoli, mai giocata dopo il divieto della ASL di Napoli opposto alla trasferta degli azzurri a Torino e di conseguenza dichiarata sub iudice. Appunto.

In attesa di capire se Mastandrea opterà per il rinvio della gara o per il 3-0 a tavolino per i bianconeri (con o senza penalità ulteriore di un punto o di altra natura comminata agli azzurri, la Juventus non si è costituita in giudizio. Un diritto riconosciuto, nulla più, che tra l’altro non esclude la successiva ed eventuale possibilità di ricorrere in appello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.