Cerca
Close this search box.

CdS – Barella non accetterebbe il Napoli per via del rapporto tra le due tifoserie

“Chiamami quando hai deciso cosa fare”. Così Aurelio De Laurentiis si sarebbe congedato da Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dopo aver presentato la sua offerta per Nicolò Barella. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, spiegando che il Napoli ha messo sul piatto Rog, Ounas ed una ventina di milioni per avere il centrocampista. Il quotidiano, poi, spiega come secondo alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana (nello specifico il gruppo degli Sconvolts) Barella non accetterebbe Napoli per una questione di fedeltà e di rapporti tra le tifoserie. Questa una possibile supposizione, in ogni caso la posizione del Cagliari resta chiara: perdere Barella a giugno, a salvezza già acquisita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.