Cds – Arsenal-Napoli: Ancelotti pensa alla coppia d’attacco Mertens-Insigne, il capitano azzurro in vantaggio su Milik

Ecco le ultime di formazione in casa azzurra

Il Corriere dello Sport parla delle ultime di formazione in casa Napoli con gli azzurri al lavoro in vista della delicata sfida dell’Emirates contro l’Arsenal. Per il Napoli questa doppia sfida sarà la gara più importante della stagione e Ancelotti non vuole lasciare nulla al caso.

Secondo il quotidiano il tecnico azzurro pensa ad una coppia d’attacco formata dall’inamovibile Dries Mertens e da Lorenzo Insigne, rientrato domenica dall’infortunio ed in vantaggio rispetto Arkadiusz Milik. Decisive saranno le condizioni fisiche del capitano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.