Cerca
Close this search box.

CdS – Anche il Granada è afflitto dalle assenze: sarà corsa contro il tempo per il tecnico Martinez

In quattro probabilmente salteranno anche il ritorno al Maradona, tra cui il bomber colombiano Suarez

Se il Napoli lamenta le numerose indisponibilità che decimano la rosa, il Granada non è certo da meno. Anche i prossimi avversari degli azzurri nell’andata dei sedicesimi di Europa League (diretta tv Sky e in chiaro su Tv8, ore 21), devono fare i conti con tante defezioni, che costringono il tecnico Martinez a sperare nel miracolo.

All’indomani della sconfitta contro l’Atletico Madrid capolista, l’allenatore spagnolo sperava infatti di poter arrivare all’appuntamento in condizioni differenti. E, invece, si ritrova con una lista interminabile di indisponibili: sicura l’assenza del bomber colombiano Luis Suarez e quella più che probabile dell’eterno Soldado. Escluso Suarez per il ritorno, che rimarrà una chimera così come Milla e Quini, oltre che per Neyder Lozano, che ha una lesione alla tibia. Con minime speranze prosegue la lotta contro il tempo per recuperare almeno qualcuno tra Soldado (ischiotibiale), Angel Montoro (infiammazione al ginocchio) e German (adduttore). A riportarlo è il Corriere dello Sport.

L’attaccante del Granada Luis Suarez
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.