Cerca
Close this search box.

CdS – Al 90% Verdi sarà un giocatore del Napoli. I dettagli

L'accordo tra le due società già c'è

 Si è riaperta in modo molto serio la trattativa Verdi-Napoli: la società di De Laurentiis che a gennaio si era vista negare il passaggio del giocatore per una precisa scelta dello stesso Simone (“voglio completare il percorso di crescita, non me ne vado a metà campionato”) non ha mollato la presa e nei giorni scorsi si è ripresentata confermando l’offerta di 22 milioni più bonus e ottenendo questa volta il sì di tutte le parti. Naturalmente il regolamento non consente di chiudere l’operazione prima della riapertura del mercato, ma al 90% l’operazione può considerarsi conclusa. La Roma, che si era avvicinata a Verdi all’inizio dell’anno, è uscita dalla corsa, lo stesso ha fatto l’Inter che, lo ricordiamo, ha praticamente chiuso per De Vrij.

Fonte: Corriere dello sport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.