CdM – Vertici del Governo e del calcio spingono per giocare domani sera, ecco la situazione

Si è in attesa di novità

La decisione dell’Asl di cancellare la partenza per Torino ha scatenato ovviamente le polemiche. La Juventus ha deciso di scendere in campo regolarmente ed ora tra le voci di vittoria a tavolino e i rumors sul rinvio si attende la situazione.

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno i vertici sportivi ed il Governo proveranno la mediazione e spingeranno per giocare il match domani sera ma il Napoli farà leva sul provvedimento dell’ASL. Saranno ore decisive per comprendere il futuro di Juventus-Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.