CdM – Super offerta del Napoli per Mateta, ma il Mainz l’ha rifiutata

Il Napoli ha provato a dare subito un nuovo attaccante a Gattuso: la prima scelta è sempre stata Petagna ma la Spal non ha mai dato segnali d’apertura per un trasferimento immediato. L’alternativa era Mateta e il Napoli anche nella mattinata di ieri ha offerto 20 milioni più bonus per acquistare l’attaccante francese, classe 1997, ma il Mainz ha rifiutato la proposta. Llorente dovrebbe restare al Napoli fino a fine stagione, poi potrebbe decidere di chiudere la carriera alla Real Sociedad. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno. Strategia leggermente modificata, dunque, rispetto alle iniziali necessità. Non arriverà a gennaio il nuovo centravanti e dunque Llorente resterà fino alla prossima stagione, quando arriverà Petagna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.