Cerca
Close this search box.

CdM – Suggestione Chelsea per Sarri, contatti in corso: Blanc si è proposto al Napoli

Sarri non ha gradito la partenza di Reina, vorrebbe acquisti di spessore

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di Maurizio Sarri al Chelsea:

“La suggestione è il Chelsea, che lo considera tra i più accreditati successori di Conte e ha avviato contatti con vari intermediari, come il procuratore Fali Ramadani. Tra le voci che si susseguono c’è anche quella di un blitz di Sarri a Londra nelle scorse settimane. I Blues stanno valutando più nomi, ci sono anche Luis Enrique e Blanc che, attraverso alcuni operatori di mercato, si è proposto anche al Napoli senza generare, però, grandi riscontri. Sarri ha un contratto fino al 2020 ma c’è una clausola rescissoria di 8 milioni di euro valida fino al 31 Maggio che alimenta le incertezze nella programmazione della prossima stagione, e potrebbe andare via anche se il Chelsea o altri club non pagassero la clausola, dimettendosi a fine stagione e studiando con De Laurentiis un exit strategy condivisa. Il patron è fermo all’offerta di 3 milioni più bonus, Sarri vorrebbe un ingaggio più importante, almeno di 4 milioni, la distanza è ancora più ampia sulle idee per il mercato che non convincono l’allenatore azzurro. Sarri non ha gradito la partenza di Reina, punto di riferimento nella gestione dello spogliatoio, accetterebbe anche alcuni cessioni ma vorrebbe acquisti di spessore, dal valore di 30-40 milioni per poter competere con la Juventus dopo un campionato così esaltante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.