Cerca
Close this search box.

CdM – Rinnovo Osimhen, possibile inserimento clausola di 100 mln

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, soffermandosi sulle parole d’amore proferite dal nigeriano nei confronti degli azzurri: “Parole che fanno pensare alla volontà di restare a Napoli ma il mercato è fatto da tante dinamiche. Dalla Francia sembra che il Paris Saint Germain consideri troppo alte le richieste di De Laurentiis e stia propendendo per obiettivi meno costosi come Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte. Il Bayern Monaco sembra aver scelto Kane ma c’è sempre il lussuoso mondo della Premier che può attirare Osimhen. S’attende un ulteriore incontro tra De Laurentiis e Roberto Calenda, l’agente di Osimhen per capire se ci sono i margini per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2025 magari inserendo una clausola rescissoria intorno ai 100 milioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.