Cerca
Close this search box.

CdM – Rinnovo Kvara, Napoli pronto a triplicare l’ingaggio: l’agente vuole 7 mln

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: “C’è un altro caso che potrebbe aprirsi a Napoli: quello di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è attualmente tra i meno pagati della rosa con un ingaggio di 1,4 milioni di euro. Meno di Demme (2,5) ai margini della squadra ma anche di Lindstrom che percepisce 1,8 milioni. Kvara ha un contratto fino al 2027 e De Laurentiis sembra non avere fretta nel rinnovarlo. Il Napoli sarebbe pronto a triplicare l’ingaggio al giocatore georgiano. L’agente del calciatore Mamuka Jugeli, quello che ha scatenato il putiferio con le sue dichiarazioni su Osimhen, però avrebbe sparato alto: almeno sette milioni per rinnovare l’accordo con il Napoli. Al momento, quindi, c’è una fase di stallo, ma è palese che le parti siano molto lontane anche se i rapporti sono buoni e non si è arrivati ad uno scontro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.