Cerca
Close this search box.

CdM – Pronto a scendere in campo nel prossimo match del Senegal, Koulibaly tranquillizza Gattuso e lo staff medico: le sue condizioni

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’infortunio al dito subito in Nazionale non desta preoccupazioni tanto che Kalidou Koulibaly è già pronto a giocare la prossima partita col suo Senegal. Nulla di grave, insomma, tant’è che l’ipotesi di un rientro anticipato dall’Africa è rientrata.

“Koulibaly ha tranquillizzato lo staff medico del Napoli e Gattuso, la lussazione ad un dito della mano è un ostacolo di poco conto, Kalidou sta bene, ieri contro il Congo non avrebbe comunque giocato perché era squalificato. Koulibaly non torna a Napoli prima dei programmi previsti, resta in Nazionale perché martedì potrebbe anche giocare contro Eswatini, lo deciderà insieme ad Aliou Cissè, il ct del Senegal che ha in tasca già la certezza aritmetica della qualificazione alla prossima Coppa d’Africa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.