Cerca
Close this search box.

CdM – Ospina in uscita, si pensa a Sepe o Consigli per sostituirlo: il punto

Meret va verso la conferma da titolare, Contini cerca un prestito per giocare di più

Resta irrisolto il rebus portiere in casa Napoli in vista della prossima stagione. O meglio, su Meret sembrano non esserci dubbi: sarà lui il titolare e si prova a rinnovargli il contratto. La questione riguarda trovare un sostituto di Ospina, che sarebbe sul piede di partenza, come scrive oggi il Corriere del Mezzogiorno: “L’idea è affidare a Meret il ruolo di titolare, ci sono anche dei contatti per provare ad allungare il contratto dell’ex Udinese. Dovrebbe partire Ospina che piace all’Atalanta.

Il Napoli vorrebbe tenere Contini che, però, preferirebbe andare in prestito altrove per giocare dopo un’annata in cui non è mai sceso in campo. Se partisse Ospina, ci sono varie idee per sostituirlo: Sepe sarebbe utile anche come prodotto del vivaio per le liste, c’è anche l’opzione Consigli che va in scadenza nel 2022“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.