Cerca
Close this search box.

CdM – Osimhen svogliato e litigioso, ma il Napoli è una squadra tutta da rifondare

Il Corriere del Mezzogiorno parla del Napoli dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Alla luce di ciò che si è visto in campo non si capisce chi poteva realisticamente pensare alla Champions: si spera che adesso la si smetta, visto che anche la Europa League è utopia. Si arrende anche il rianimatore Calzona. Il Napoli 2023-2024 è una ex squadra che andrà completamente rifondata e rigenerata con altra guida tecnica. Mancano otto giornate alla fine, un tormento. Una stagione disastrosa. Oggi anche umiliante. Primo tempo nel quale c’è una squadra che ha un piano partita, che ha un modello tattico conosciuto alla perfezione e i polmoni per metterlo in pratica; l’Atalanta. Il Napoli è costretto a giocare di rimessa, con una sola soluzione possibile, quella di lanciare per un Osimhen svogliato e litigioso (già venduto? Speriamo, perchè oggi…). Per dirla come va detta, non c’è partita. È il solito Napoli, lento, monotono, senza fantasia e senza energia. Nel finale Koopmeiners segna il terzo e giustamente il vecchio tifoso messaggia: «E ci siamo intossicati pure il casatiello». Forse anche la pastiera”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.