CdM – Nessun accordo tra Mertens e il Napoli per il rinnovo: il belga probabilmente andrà via a giugno

Manca ancora l’accordo per il rinnovo di contratto in casa Napoli, eppure quella di Mertens ed il Napoli è una storia che prosegue nonostante tutto. L’attaccante belga è entrato ormai diverso tempo fa nel cuore dei napoletani, ed allo stesso tempo la stessa napoletanità è stata sposata in tutto e per tutto dal giocatore ex Psv Eindhoven. Ne parla cosi l’edizione di oggi de Il Corriere del Mezzogiorno: “A giugno, probabilmente le strade con il Napoli si separeranno: non c’è accordo sul rinnovo. Anche se Mertens continua a vivere la città, con le sue serate ai baretti di Chiaia in compagnia degli amici più cari. Napoli è casa sua e Ciro non si discute tra i tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.