CdM – Napoli, ultima offerta per Icardi. Possibile anche l’inserimento di Milik, i dettagli

L'argentino è l'obiettivo numero uno di mercato

In casa Napoli è Mauro Icardi l’unico vero e principale obiettivo di questi ultimi giorni di calciomercato. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla di un’ultima offerta del Napoli all’Inter strutturata in due modi: 60 milioni più bonus o 25 più il cartellino di Arkadiusz Milik; l’offerta al giocatore sarebbe di 6,5 milioni annui più il contratto Nike inerente all’Argentina.

Icardi e Wanda Nara prendono nota e riflettono, intanto in questi giorni, dopo Insigne e Ancelotti, anche Kalidou Koulibaly avrebbe chiamato il giocatore per invitarlo a giocare al Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.