Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, Osimhen scatena la rabbia della società: ADL pronto a multare il nigeriano

ADL pronto a multare il giocatore nigeriano

Un minuto dopo aver appreso la notizia della positività di Victor Osimhen al coronavirus, sui social è iniziato a girare un video della sua festa di compleanno avvenuta il 29 dicembre. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno si racconta di un party privo di qualsiasi regola anti-covid che ha portato poi a scatenare la rabbia della società e di Gattuso. Come si vede nel video, Victor balla e canta circondato da suoi connazionali senza mantenere alcun tipo di distanziamento e senza indossare alcun tipo di mascherina.

Così ADL è pronto a multarlo per aver violato le regole sanitarie e Gattuso appena potrà, parlerà a quattro occhi con il giocatore e sicuramente non avrà peli sulla lingua.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.