Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, museo virtuale allo stadio Maradona: intesa tra Comune e ADL per il tributo a Diego. Mercoledì il primo sopralluogo

Museo virtuale per onorare Diego Armando Maradona

Dopo aver inaugurato la nuova stazione della Cumana a Napoli in onore di Diego Armando Maradona e dopo aver intitolato lo stadio di Fuorigrotta col suo nome, sembra che i tributi al Pibe de Oro non siano finiti qui.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ieri durante la presentazione EAV, Aurelio De Laurentiis ha annunciato la volontà di rendere omaggio a Diego attraverso un’ulteriore iniziativa. Dal quotidiano si legge:

“Nella giornata di ieri, Aurelio De Laurentiis ha annunciato di voler allestire un museo virtuale all’interno dello stadio Diego Armando Maradona, trovando la totale adesione da parte del comune di Napoli.

Ieri pomeriggio, infatti, c’è stato l’incontro a Palazzo San Giacomo per discutere sul tema del museo. Tra i presenti c’era l’assessore Ciro Borriello, il quale ha spiegato, che mercoledì ci sarà un primo sopralluogo e un secondo sabato per definire gli spazi e individuare l’area.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.