Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, lunedì giornata chiave per il futuro di Allegri: pronte tre alternative

Possibile un grande valzer di panchine

Aurelio De Laurentiis è al lavoro in prima persona per portare sulla panchina del Napoli Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è il primo obiettivo della società partenopea e nella giornata di lunedì si potrà delineare finalmente il suo futuro.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno il Real Madrid sceglierà se puntare su Raul o sulla permanenza di Zidane o magari appunto su Allegri e da tutto ciò si potranno capire le mosse di Juventus e Napoli con gli azzurri che in caso di no del tecnico punteranno su uno tra Spalletti, Simone Inzaghi e Sergio Conceicao.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.