CdM – Napoli, Gattuso fallisce l’esperimento della difesa a tre: azzurri in campo slegati e spaesati

Ecco l'analisi del Corriere del Mezzogiorno

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno il problema maggiore del Napoli nella partita di ieri è stato in attacco. Lì dove mancano tanti infortunati gli azzurri sono andati in difficoltà trovandosi in una vera e propria emergenza. Inoltre secondo il quotidiano lo stravolgimento tattico più grande c’è stato in difesa. La difesa a tre formata da Koulibaly, appena rientrato dal Covid, Maksimovic e Rrahmani sono apparsi completamente spaesati. L’esperimento del tecnico calabrese ha visto una squadra in campo del tutto slegata e priva di idee. Il lampo iniziale di Zielinski dopo appena 3 minuti aveva acceso inutilmente le speranze del Napoli, concedendo il passaggio del turno a un avversario poco più che modesto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.