CdM – Napoli, chi dopo Gattuso? De Laurentiis pensa a Galtier del Lille

Il tecnico francese è colui che ha lanciato Osimhen e lo ha fatto conoscere al club azzurro

Continua il “toto-allenatore” in casa Napoli, che si proietta già al dopo-Gattuso. Tanti sono i nomi accostati alla squadra azzurra e altri ancora ce ne saranno fino al momento della scelta definitiva. Intanto, il presidente De Laurentiis si guarda intorno e dà un’occhiata anche in Francia, per l’esattezza in casa Lille, sulla cui panchina siede Christophe Galtier.

Il tecnico, che ha lanciato Osimhen e lo ha fatto conoscere al club azzurro, pare sia nella lista dei nomi ricercati dal patron azzurro per il nuovo ciclo. Restano da monitorare il ritorno di Sarri e l’idea Spalletti, così come Simone Inzaghi, se non dovesse rinnovare con la Lazio, oppure Fonseca, che sembra in uscita dalla Roma. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.