Cerca
Close this search box.

CdM – Calvario terminato per Mertens: il belga potrebbe giocare qualche minuto con il Granada

Ecco le ultime in casa Napoli

Lo scorso 16 dicembre nella trasferta di San Siro contro l’Inter Dries Mertens ha subito un infortunio alla caviglia. Un infortunio che ha dato il via a un vero e proprio calvario che ormai sembra essere giunto al termine. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il belga ha salutato la clinica “Move to Cure”, il centro dove si era recato per un nuovo ciclo di riabilitazione alla caviglia, ed è atteso a Napoli tra domani e dopodomani. In questi giorni verrà valutata la sua condizione atletica e probabilmente contro il Granada gli sarà concesso uno spezzone di gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.