Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, assalto a Rodrigo del Valencia: l’attaccante spagnolo è un pallino di Davide Ancelotti

Continua la caccia all'attaccante in casa azzurra

In vista della prossima stagione il Napoli è alla ricerca di un attaccante di valore che porti maggiore tasso qualitativo alla squadra. Il nome fatto da Ancelotti, in particolare un pallino del figlio Davide, è il ventottenne attaccante spagnolo del Valencia Rodrigo, giocatore presente anche nella Nazionale di Luis Enrique.

Cercato anche un anno fa e ritenuto incedibile dagli spagnoli, il giocatore ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro, ma adesso il club iberico ha bisogno di plusvalenze a causa del Fair Play Finanziario. Il giocatore è valutato circa 50 milioni di euro ed il Valencia ha rifiutato la prima offerta di 40 milioni del club azzurro. Attenzione alla concorrenza visto che Rodrigo piace a Barcellona ed in particolare all’Atletico Madrid, alla ricerca di un sostituto di Griezmann.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.