Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, ADL pensa al post-Gattuso: Fonseca il profilo ideale per l’Europa

ADL rimane vigile sul tecnico portoghese

Sembra ormai più che chiaro che sulla panchina del Napoli la prossima stagione non siederà più Gennaro Gattuso. Tra i tanti profili sondati già da ADL , c’è quello di Paulo Fonseca che in diverse occasioni ha dimostrato di riuscire a tenere il self control anche nei momenti più difficili. L’allenatore portoghese è tra i profili su cui è rimasto più attento il patron azzurro,  e il fatto di essere alla guida dell’unica squadra rimasta a giocare una competizione europea è sicuramente un valore aggiunto.

Secondo De Laurentiis, Fonseca potrebbe essere il tecnico giusto a far riprendere bene il cammino in Europa agli azzurri, che troppe volte è stato interrotto con un solo picco nel 2015 con la semifinale di Europa League con Benitez. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.