CdM – Napoli, ADL pensa ad un mercato senza cessioni e con colpi Low cost

Gli azzurri sono in una situazione bloccata

Con un calciomercato letteralmente bloccato dalla pandemia con diverse squadre in difficoltà e senza la voglia di onerosi investimenti il Napoli potrebbe decidere di fare un mercato particolare, non cedendo nessuno dei propri big e lavorando solo rinforzando la rosa con qualche pedina low cost.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno al momento non ci sono offerte per Koulibaly e Fabian Ruiz, valutati 60 e 65 milioni, e considerati i pezzi pregiati della rosa. Il mercato è bloccato ed il Napoli attende offerte ma nel caso valuterà di restare cosi sostitutuendo solo Hysaj, Bakayoko e Maksimovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.