Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, 30 giorni per fare ricorso al Coni: in caso di esito negativo si andrà al Tar

Ecco tutti gli step possibili

Nonostante le parole positive di Mattia Grassani a Kiss Kiss Napoli lunedì la Corte d’Appello ha confermato il 3-0 a tavolino per la Juventus ed il punto di penalizzazione in casa Napoli. Ora gli azzurri devono provvedere per trovare una nuova soluzione.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno la società partenopea ha ora 30 giorni di tempo per presentare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, ultimo grado di Garanzia Sportiva ed in caso di nuovo no il Napoli andrà probabilmente al Tar, ricorrendo così anche alla Giustizia Amministrativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.