Cerca
Close this search box.

CdM – La caviglia di Mertens non preoccupa: il ghiaccio post-Benevento è solo precauzionale

Tutto nella norma per l'attaccante belga, che guiderà l'attacco del Napoli anche nella sfida col Sassuolo di domani

Dopo un lungo calvario, cominciato con l’infortunio del 16 dicembre contro l’Inter, il Napoli ritrova finalmente Dries Mertens. Il belga torna con regolarità nella formazione azzurra e già contro il Benevento ha trovato il modo di risultare subito decisivo, a riprova della forte necessità che ha la squadra di averlo in campo tecnicamente e sul piano della leadership.

Al fischio finale del derby con i sanniti, tuttavia, all’attaccante partenopeo è stata applicata una borsa del ghiaccio sulla caviglia infortunatasi, il che ha destato dell’apprensione, soprattutto tra i tifosi. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, però, come spiega oggi il Corriere del Mezzogiorno: è una pratica precauzionale volta a preservare la salute dell’arto, ciò significa che Mertens guiderà l’attacco azzurro nella sfida di domani in casa del Sassuolo senza alcun tipo di problema.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.