Cerca
Close this search box.

CdM – Insigne non trova pace, tanto dolore nel giorno dopo la Supercoppa

Grande delusione da parte del capitano

Il giorno dopo la Supercoppa italiana e la sconfitta ‘causata’ sopratutto dal suo errore dal dischetto a pochi minuti dal termine è stato davvero tremendo per Lorenzo Insigne.

Il capitano del Napoli non si dà pace, è deluso e triste per quello che è successo, non risponde alle telefonate e non vede i social, la giornata di ieri l’ha trascorsa rivedendo i grandi del passato che hanno sbagliato dal dischetto. Partendo da Roberto Baggio a Usa 94 fino a Maradona, sono tanti i giocatori al quale il capitano ha preso spunto.

In generale addossargli il peso della sconfitta è forse eccessivo, ma è anzitempo vero che il rigore è stato fondamentale per la vittoria bianconera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.