CdM – Infortunio Lozano, stagione finita per il messicano: si pensa ad un possibile intervento chirurgico

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sull’infortunio di Hirving Lozano, attaccante del Napoli: “Nelle prossime partite non ci sarà Lozano che ha rimediato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro, la stagione del Chucky è finita quando si è fermato nella gara contro la Fiorentina. Per lui quasi tre mesi di stop. Si punta a mettere Lozano nelle condizioni giuste per ripartire bene in estate, quando dovrà fare la preparazione. Lo staff medico valuta anche l’opzione di un intervento per consolidare il ginocchio interessato se, una volta iniziato il percorso di riabilitazione, sarà opportuno farlo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.