Fine stagione anticipato per Kalidou Koulibaly, che già ieri ha lasciato la città. Il centrale azzurro salterà, infatti, l’ultima di campionato contro il Bologna a causa della squalifica rimediata contro l’Inter (era diffidato), ragion per cui ha colto la palla al balzo per partire alla volta di Parigi. Da lì, poi, subito un volo verso l’Egitto per disputare la Coppa d’Africa con il suo Senegal.
A proposito della capitale francese, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla del forte interesse del Paris Saint-Germain per Koulibaly: “A gennaio, quando il Paris Saint Germain si è fatto avanti per Allan muovendo intermediari di spessore internazionale come Zahavi, lo scenario di un’offerta che diventasse più ricca con il supporto di sponsorizzazioni legate alla Qatar Investment Authority ha previsto anche dei colloqui su Koulibaly”, si legge. Il quotidiano ricorda, però, della clausola rescissoria di 150 milioni di euro che avrà valenza dal 2020 e del rifiuto qualche tempo fa di De Laurentiis dell’offerta di 106 milioni da parte del Manchester United.
Koulibaly che, nonostante le avances del PSG, è per Carlo Ancelotti “il punto fermo del suo progetto tecnico, la garanzia necessaria per la costruzione di una squadra ancora più competitiva”, motivo per il quale l’allenatore azzurro chiederà al presidente De Laurentiis di non cedere a nessun costo il difensore.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro