Cerca
Close this search box.

CdM – Ecco i tempi di recupero di Mario Rui, Politano e Rrahmani

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulle condizioni e sui tempi di recupero dai rispettivi infortuni per Matteo Politano, Amir Rrahmani e Mario Rui: “Il difensore kosovaro ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia destra, si tratta di un fastidio che andrà via in poco tempo, potrebbe essere disponibile anche per la gara di domenica ma è probabile che Spalletti opti per la coppia Kim-Juan Jesus. Politano, la diagnosi è stata abbastanza positiva considerando le aspettative: distorsione di primo grado della caviglia sinistra che lo costringerà ad un paio di settimane di stop. È probabile che Politano rientri tra la trasferta di Udine del prossimo 3 maggio e la sfida contro la Fiorentina in programma il 7 maggio. Il destino più amaro ha riguardato Mario Rui, gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione della testa del perone destro. Si fermerà per un mese circa, potrebbe tornare nel finale di stagione, magari per la trasferta di Monza del 14 maggio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.