Cerca
Close this search box.

CdM – Callejon, niente stipendi aggiuntivi ma solo copertura assicurativa. L’addio non è scontato

Pronto il modulo estende il contratto fino al 31 agosto: prima della Spal la firma

Ad oggi il suo addio è l’opzione più probabile, ma intanto il Napoli e José Maria Callejon concluderanno la stagione insieme.

Ieri la notizia dell’accordo e prima del match di domani contro la Spal arriverà anche la firma sul modulo che estenderà il suo contratto fino al 31 agosto. Lo spagnolo, dunque, continuerà a giocare in azzurro e senza stipendi o bonus aggiuntivi.

C’è solo presente una copertura assicurativa in caso di infortuni, che costerà al club partenopeo circa un quarto dello stipendio del calciatore. Determinante, in questa “partita”, è stato il lavoro di mediazione da parte di Gennaro Gattuso. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.