Cerca
Close this search box.

Cavani, una lettera per Napoli: “Vi sono grato, e questo è solo un arrivederci”

"Sul palco non sono riuscito ad esternare tutto ciò che provo"

In esclusiva per CalcioNapoli24, il Matador Cavani ha espresso in una lettera tutte le emozioni che non è riuscito ad esprimere sul palco del Football Leader dopo la premiazione.

“Emozioni. L’aereo stava atterrando. Dall’alto vedevo Napoli, la mia Napoli che si avvicinava. In una manciata di secondi ho rivissuto emozioni uniche.

Sul palco non sono riuscito ad esternare tutto ciò che provo, la gratitudine verso tutti voi che mi avete accolto con un calore e affetto straordinario.

Emozioni, nel ricevere questo riconoscimento dal calcio italiano.

Emozioni, dopo aver constatato che la gente ha capito la mia decisione professionale e mi ha accolto senza rancore, come il tempo si fosse fermato e nulla fosse cambiato.

Emozioni, nel vedere negli occhi dei napoletani quella luce che si chiama speranza e che alimenta i sogni di vittoria, qui dove si respira calcio e si vive per la squadra.

Emozioni e brividi vedendo scorrere tutti i gol e le immagini di tanti successi vissuti insieme.

 

Grazie Napoli, è solo un arrivederci…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.